|
Post by Craz DW † on Mar 16, 2007 14:10:16 GMT -5
puster røg i hovedet på hende "nåh, " siger jeg afslappet og køligt
|
|
Cinzia
N
Cinzia Sizeina Fabrieza
|
Post by Cinzia on Mar 16, 2007 15:18:23 GMT -5
Begynder at hoste af røgen
|
|
|
Post by Craz DW † on Mar 16, 2007 15:21:58 GMT -5
smiler diskret skadefryd ser på hende
|
|
|
Post by lilly on Mar 16, 2007 15:23:00 GMT -5
Kommer gående.
|
|
Cinzia
N
Cinzia Sizeina Fabrieza
|
Post by Cinzia on Mar 16, 2007 15:23:18 GMT -5
Ser irriterret på ham ,, Hva' er der? "
|
|
|
Post by Craz DW † on Mar 16, 2007 15:25:23 GMT -5
"Der er meget, hvor vil du hen med det spørgsmål, !?"
|
|
Cinzia
N
Cinzia Sizeina Fabrieza
|
Post by Cinzia on Mar 16, 2007 15:28:20 GMT -5
Trækker på skuldrene ,, Det ved jeg ikke, måske vide hvad der er så sjovt? "
|
|
|
Post by Craz DW † on Mar 16, 2007 15:30:27 GMT -5
"Der er intet sjovt, !!" siger jeg lidt ligegyldigt skoder smøgen ser på hende går
((skal gå, *VRAAAAL*))
|
|
Cinzia
N
Cinzia Sizeina Fabrieza
|
Post by Cinzia on Mar 16, 2007 15:33:37 GMT -5
((Øv !))
Trækker på skuldrene og ser efter ham Begynder stille at synge; ,, Estate. Quando il giorno è finito c'è un cuore un po' più freddo; qualcuno ha detto addio, ma tu non sai perchè. Da qualche parte c'è qualcuno che sta conservando tutte le lacrime che sono state piante, qualcuno ha detto addio, ma tu non sai perchè.
C'è una ragione per cui un cuore spezzato comincia a piangere? C'è una ragione tu sei perso quantunque non sai il perchè? Dammi una ragione perchè non vuoi mai dire addio. Se c'è una ragione, io non so perchè.
Sempre cercando un significato, tutto il tempo tu continui a credere, ma io non so perchè tu non vuoi dire addio. Perfino quando il sole splende tu non vedi uno spiraglio di luce, ma io non so perchè tu non vuoi dire addio.
C'è una ragione per cui un sogno spezzato non può mai volare? C'è una ragione tu credi e poi chiudi gli occhi? Dammi una ragione per cui nascondi così tanto dentro. Se c'è una ragione, io non so perchè.
C'è una ragione per cui un cuore spezzato comincia a piangere? C'è una ragione tu sei perso quantunque non sai il perchè? Dammi una ragione perchè non vuoi mai dire addio. Se c'è una ragione, io non so perchè. Io non so perchè. Io non so perchè. Io non so perchè "
|
|
|
Post by lilly on Mar 16, 2007 15:33:39 GMT -5
Kigger rundt.
|
|
Cinzia
N
Cinzia Sizeina Fabrieza
|
Post by Cinzia on Mar 16, 2007 15:36:15 GMT -5
Ser mig om, imens jeg er ved afslutningen af sangen; Se c'è una ragione, io non so perchè. Io non so perchè. Io non so perchè. Io non so perchè
Stopper med at synge og går hen mod en pige - stadig haltende
|
|